Tutti i componenti della Solar-Fizz possono essere acquistati separatamente in modo che una doccia solare adatta alle vostre circostanze specifiche e a basso costo può essere realizzata.
Il miscelatore e i collettori sono collegati tra loro con solo due tubi. Se nel luogo in cui si desidera installare una doccia solare non ci fosse abbastanza insolazione, eccovi la soluzione. Il miscelatore può essere installato ad esempio all’interno, mentre i collettori vanno messi all'esterno di un edificio.
La distanza tra i collettori e il miscelatore non deve superare i 7 metri.
I componenti della Solar-Fizz sono coordinati tra di loro. Le istruzioni descrivono dettagliatamente la procedura d'installazione.
Con un po’ di abilità manuale nulla si oppone alla realizzazione di una doccia Solar-Fizz “Fai da te”.
Il principio della "generazione di acqua calda senza pressione" è spiegato brevemente in seguito. (Clicca sull’immagine grande per lo schema)
Modifiche tecniche e colore riservate.
Aprendo la valvola dell'acqua calda del miscelatore (valvola rossa), l'acqua fredda del rubinetto di alimentazione scorre dal basso attraverso il collettore e spinge l'acqua calda attraverso il “tubo montante" fino al soffione doccia.
Aprendo la valvola di acqua fredda (valvola blu), l'acqua fredda del rubinetto di alimentazione va a finire direttamente nel soffione doccia, dove si mescola con l'acqua calda.
Vi appoggiamo con piacere nella pianificazione di una doccia solare "Fai da te". Non esitate a contattarci per ottenere le informazioni che desiderate.
Il team di Solar-Fizz è sempre a vostra disposizione per consigliarvi con competenza. Solar-Fizz - Garanzia: 2 anni